Manifestazione di interesse per la stipula di una convenzione con un’organizzazione di volontariato per la gestione delle attività di protezione civile e gestione delle emergenze nel territorio comunale.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 28/11/2019, è indetta una procedura comparativa per individuare un’organizzazione di volontariato, iscritta nel registro regionale, con cui stipulare una convenzione per la gestione delle attività di protezione civile e gestione delle emergenze sul territorio comunale di San Giorgio di Piano per le annualità 2019-2021.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti e fornire le informazioni
necessarie per la formulazione della graduatoria in forma scritta, come definito nell’avviso pubblico, inviando la domanda di partecipazione alla procedura comparativa entro e non oltre il giorno 18/12/2019 ore 12.00 mediante consegna a mano in via della Libertà n. 35 presso la Sede Municipale al 1° piano oppure mediante PEC all’indirizzo comune.sangiorgiodipiano@pec.renogalliera.it