Questo servizio permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, sulla documentazione necessaria da presentare, sulle tempistiche e sui costi. Il servizio, inoltre, consente di scaricare e/o stampare la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca permette di effettuare ricerche mirate, mentre per visionare tutti i documenti presenti basta cliccare il pulsante di ricerca.

Area / Servizio: SUE Edilizia Privata e Urbanistica
Responsabile del procedimento: Elena Chiarelli

SOGGETTO TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA

Fausto Mazza – Segretario generale
Telefono: 0516638584
Email: segretario@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it

UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL’ISTRUTTORIA E DELL’ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: SUE

Responsabile dell’ufficio: Valerio Bernardini
Assessore di Riferimento: Sindaco
Dirigente di riferimento: Elena Chiarelli
Telefono: 0516638549
Email: resp.edilizia@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it
Contatti: comune.sangiorgiodipiano@pec.renogalliera.it
Operatori: Valerio Bernardini
Orari del Servizio tecnico: lunedì 9,00 – 12,30; giovedì 14,30 – 18,30 (su appuntamento)

Chi può richiederlo:
Il proprietario o chi ne ha titolo

A chi è destinato:
Il proprietario o chi ne ha titolo.

Modalità di attivazione:
a domanda.

Come si richiede:
Per ottenere il rimborso è necessario compilare il modulo allegato alla presente scheda informativa.

Documentazione rilasciata:
nessun atto.

Tempi:
La determina di impegno e liquidazione viene emessa entro 180 giorni dalla richiesta. Successivamente, il Servizio Ragionera provvederà alla liquidazione del dovuto.

Spese a carico dell’utente:
nessuna.

Dove rivolgersi:
La richiesta di Restituzione può essere presentata per posta elettronica certificata PEC:
comune.sangiorgiodipiano@pec.renogalliera.it

Come si raggiunge:
La Restituzione del contributo di costruzione per mancata realizzazione dell’opera o per realizzazione di superficie inferiore che determini un minor costo a carico del titolare del titolo abilitativo.
• Restituzione dell’importo versato per diritti di segreteria eventualmente versato in eccesso rispetto al dovuto.

Documenti da presentare:
http://www.renogalliera.it/modulistica/modulistica-unificata-per-ledilizia

Alla richiesta deve essere allegata la documentazione obbligatoria indicata nel modello.