Questo servizio permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, sulla documentazione necessaria da presentare, sulle tempistiche e sui costi. Il servizio, inoltre, consente di scaricare e/o stampare la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca permette di effettuare ricerche mirate, mentre per visionare tutti i documenti presenti basta cliccare il pulsante di ricerca.

Area / Servizio: SUE Edilizia Privata e Urbanistica
Responsabile del procedimento: Elena Chiarelli

SOGGETTO TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA

Fausto Mazza – Segretario generale
Email: segretario@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it

UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL’ISTRUTTORIA E DELL’ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: SUE

Responsabile dell’ufficio: Valerio Bernardini
Assessore di Riferimento: Sindaco
Dirigente di riferimento: Elena Chiarelli
Email: resp.edilizia@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it
Contatti: comune.sangiorgiodipiano@pec.renogalliera.it
Operatori: Valerio Bernardini
Orari del Servizio tecnico: lunedì 9,00 – 12,30; giovedì 14,30 – 18,30 (su appuntamento)

Cos’è

La comunicazione di proroga dei termini di un titolo abilitativo, scaricabile dalla presente scheda, deve essere presentata in tutti i casi in cui l’opera non venga iniziata e non sia completata entro i termini di cui agli artt. 16 e 19 della L.R. 15/2013

Chi può richiederlo:
Proprietari di immobili in corso di lavori.

Modalità di attivazione:
a domanda.

Come si richiede:
per comunicare la proroga del termine di inizio e fine lavori è necessario compilare il modulo allegato alla presente scheda informativa.

Documentazione rilasciata:
nessun atto.

Validità documentazione rilasciata:
Nel titolo edilizio originario sono indicati i termini di inizio e di ultimazione dei lavori.

Spese a carico dell’utente:
• nessuna.

Dove rivolgersi:
La richiesta di Voltura può essere presentata per posta elettronica certificata PEC:
comune.sangiorgiodipiano@pec.renogalliera.it

Come si raggiunge:
Il termine di inizio e quello di ultimazione dei lavori possono essere prorogati, anteriormente alla scadenza, con comunicazione motivata da parte dell’interessato.

Documenti da presentare:

Alla richiesta deve essere allegata la documentazione obbligatoria indicata nel modello.

Riferimenti legislativi (Normativa):
■ L.R. 15 del 30 luglio 2013 e s.m.e i