Numero natalizio de Il Sangiorgese e calendario della raccolta differenziata 2024

È uscito il numero natalizio del notiziario comunale Il Sangiorgese, che sarà recapitato nelle buchette di tutte le abitazione e delle aziende del Comune di San Giorgio di Piano, insieme al Calendario della raccolta differenziata 2024.

Le copie cartacee de Il Sangiorgese sono disponibili presso la Biblioteca comunale e l’Ufficio URP del Comune.

Sul nostro sito è possibile consultare e scaricare la versione online.

Ricordiamo che dal 1 gennaio 2024 la Raccolta Porta a Porta dei rifiuti verrà effettuata in orario diurno. Gli operatori inizieranno la raccolta dalle ore 6 di mattina e non più in orario notturno.

La programmazione della raccolta dei rifiuti nel mese di gennaio 2024 (Casa e Attività commerciali):