Scaduto: Bando pubblico per l’assegnazione di 14 alloggi in proprietà nel sub ambito 6.1 lotto 15-16-17 – Garden City

L’Amministrazione comunale, in attuazione delle proprie linee programmatiche e operative, scelte per le politiche abitative, promuove la formazione di una graduatoria di cittadini, con reddito intermedio e in difficoltà nel libero mercato dell’acquisto dell’abitazione da destinare a prima casa.

I nominativi saranno proposti per l’assegnazione di n. 14 alloggi in proprietà, siti a San Giorgio di Piano nel sub ambito 6.1 – Lotti 15-16-17 dei vigenti strumenti urbanistici comunali, rientranti nel lotto da destinare ad Edilizia residenziale sociale del Piano urbanistico attuativo, relativo al sub Comparto n. 6.1 nel capoluogo.

Gli alloggi verranno assegnati in proprietà in via prioritaria a residenti nel Comune di San Giorgio di Piano, seguendo l’ordine della graduatoria finale derivante dal presente bando.

I cittadini interessati dovranno fare domanda al soggetto attuatore Schibuola Costruzioni s.r.l. su apposito modulo, dal 5/07/2023 al 4/08/2023 secondo i termini e le modalità previste dal presente avviso pubblico allegato.