Bilancio preventivo e consuntivo

Bilancio preventivo: documenti e allegati del bilancio preventivo, nonché dati relativi al bilancio di previsione di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche; dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l’esportazione, il trattamento e il riutilizzo. Bilancio consuntivo: documenti e allegati del bilancio consuntivo, nonché dati relativi al bilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche; dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci consuntivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l’esportazione, il trattamento e il riutilizzo.

Riferimento normativo: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 29 / D.P.C.M. 29 aprile 2016 / D.P.C.M. 26 aprile 2011 Art. 5, c. 1

Bilancio 2020

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Consuntivo – Rendiconto 2018

Consuntivo: rendicontazione della gestione finanziaria-economica e patrimoniale dell’Ente e tenuta dell’inventario.

Bilancio 2019

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Consuntivo – Rendiconto 2017

Consuntivo: rendicontazione della gestione finanziaria-economica e patrimoniale dell’Ente e tenuta dell’inventario.

Bilancio 2018

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Bilancio 2017

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Bilancio 2016

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Bilancio 2015

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Bilancio 2014

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Bilancio 2013

Bilancio: formazione e gestione del documento di programmazione finanziaria il quale prevede le spese che si presume di sostenere e le entrate che si presume di realizzare.

Vai ad inizio pagina