Fausto Mazza

Il Segretario generale:

• Svolge collaborazioni e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente, in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.
  • Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione.
  • Può rogare tutti i contratti nei quali l’Ente è parte e autenticare scritture private e atti unilaterali nell’interesse dell’Ente.
  • Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei direttori di area e ne coordina l’attività, quando non sia stato nominato il Direttore generale.
  • Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti o conferitagli dal Sindaco, nel rispetto della normativa vigente.

Email: segretario@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it