Nuovi asciugamani elettrici per gli edifici comunali finanziati da bando Atersir

Grazie a un bando dell’Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti (Atersir), il Comune ha beneficiato di un finanziamento di 5.368 € per l’installazione di 10 asciugamani elettrici per gli edifici comunali:

• 3 in Municipio, per il pubblico e il personale;
  • 2 nella Biblioteca comunale, per il pubblico e il personale;
  • 1 nel Magazzino comunale, per il personale;
  • 2 al Centro Giovani, per tutti i fruitori: ragazzi, associazioni del territorio, corsi di lingue e altre materie, attività del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, ecc.;
  • 2 al Centro sportivo Zanardi, per tutti i fruitori.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Electro Services snc di Argelato. Questa dotazione permetterà di ridurre notevolmente l’utilizzo di asciugamani monouso e la produzione di rifiuti nelle sedi indicate.