Scaduto: Bando di concorso per l’assegnazione di 7 alloggi in proprietà a San Giorgio di Piano nel sub ambito 4.1 – lotto D.13

L’Amministrazione comunale, in attuazione delle proprie linee programmatiche e operative, scelte per le politiche abitative, promuove la formazione di una graduatoria di cittadini, con reddito intermedio e in difficoltà nel libero mercato dell’acquisto dell’abitazione da destinare a prima casa.
I nominativi saranno proposti per l’assegnazione di 7 alloggi in proprietà, siti a San Giorgio di Piano nel sub ambito 4.1 – Lotto D.13 dei vigenti strumenti urbanistici comunali, rientranti nel lotto da destinare ad Edilizia residenziale sociale del Piano urbanistico attuativo relativo al sub Comparto n. 4.1 nel capoluogo.
Gli alloggi, verranno assegnati in via prioritaria a residenti nel Comune di San Giorgio, seguendo l’ordine della graduatoria finale derivante dal presente bando.

Le domande vanno presentate a mano presso l’agenzia immobiliare SOLUZIONE CASA SRL, via Provinciale Cento n. 8, Pieve di Cento (Bo) entro e non oltre il giorno 12/7/2021, ore 12:00, oppure potranno essere inviate a mezzo posta, con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

CMS Costruzioni Maestranze e Servizi srl
Via Podgora 21/23
40062 Molinella (Bo)

In allegato il bando e il modulo per presentare la domanda.