Borsa di studio “Agostino Ramponi” rivolta a studenti di scuola agraria residenti a San Giorgio di Piano, a.s. 2019/2020

 

È aperto il concorso per l’assegnazione della Borsa di studio “Ing. Comm. Agostino Ramponi”, per l’anno scolastico 2019/2020, a favore di un/una giovane meritevole residente, da almeno cinque anni, a San Giorgio di Piano, ove dovrà pure risiedere la famiglia, e che frequenti con profitto una scuola agraria secondaria o superiore.
La documentazione necessaria per concorrere alla Borsa di studio (moduli qui allegati insieme al bando) dovrà pervenire all’Ufficio URP del Comune di San Giorgio di Piano, entro venerdì 5 dicembre 2020.

  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445), relativa ai voti riportati nello scrutinio finale di giugno dell’anno scolastico di riferimento, nonché alla professione esercitata da ciascun membro della famiglia.

Qualora nell’annata in cui è stato pubblicato il bando non possa procedersi all’assegnazione della Borsa di studio per mancanza di concorrenti, la somma sarà devoluta alla locale scuola media, che potrà suddividerla mediante la corresponsione di sussidi a cinque alunni meritevoli frequentanti la scuola, residenti a San Giorgio di Piano da almeno cinque anni.

Vai ad inizio pagina