Nuova distribuzione di mascherine

Sabato 2 maggio è stata destinata al nostro Comune una seconda fornitura di mascherine, da parte della Regione Emilia-Romagna. Grazie alla disponibilità di tanti volontari sangiorgesi e della Protezione civile Riolo, poche ore dopo è iniziato il lavoro di imbustamento, al quale seguirà la distribuzione, che verrà completata nell’arco di pochi giorni.

Verranno consegnate 2 mascherine per ogni famiglia, insieme alle istruzioni d’uso all’interno di una busta sigillata, sulla quale verrà apposto il timbro del Comune.

I nuclei familiari numerosi, o con particolari necessità, nei prossimi giorni potranno richiedere ulteriori pezzi, telefonando al numero 0516638511. La fornitura alla cittadinanza continuerà finchè le scorte lo permetteranno.

Ricordiamo che dal 4 maggio sarà obbligatorio l’uso delle mascherine nei locali aperti al pubblico e nei luoghi all’aperto, laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro.

Per accelerare la distribuzione, la disponibilità da parte di nuovi volontari è sempre ben accetta. Per offrire il proprio contributo, è possibile contattare gli Uffici comunali e la Protezione civile.

Grazie a tutti i volontari già operativi e a chi li aiuterà per completare questo importante servizio.