Avviso pubblico per la selezione di persone che intendano svolgere la funzione di “ASSISTENTE CIVICO”

L’Assistente Civico è un cittadino volontario che, in collaborazione con la Polizia Locale, opera attivamente sul territorio per promuovere l’educazione alla convivenza e il rispetto della legalità, la mediazione dei conflitti e il dialogo tra le persone, l’integrazione e l’inclusione sociale.

L’attività degli “Assistenti Civici” nel Comune di San Giorgio di Piano è disciplinata dal regolamento approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 dell’11/07/2016, esecutiva.

Si informa che, con determinazione dell’Area “Affari Generali ed Istituzionali” n. 79 del 09/12/2019, è stata indetta la selezione pubblica per individuare persone che intendano svolgere la funzione di “Assistente civico” e che sono permanentemente aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di cui trattasi.

Per consultare l’avviso pubblico e lo schema della domanda di partecipazione alla selezione, clicca qui