Elezioni politiche 25/9/2022: si vota al Centro sportivo

In occasione delle Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022, tutti i seggi saranno ubicati presso i locali del Centro Sportivo “Paolo Zanardi”, in via Argelato.

Al fine di garantire la continuità della ripartenza scolastica per tutti gli studenti, l’Amministrazione si è impegnata a individuare una nuova collocazione per i seggi elettorali, così da evitare la chiusura parziale del nostro istituto comprensivo.
Grazie allo sforzo organizzativo degli uffici comunali e alla disponibilità del Centro sportivo, si è quindi raggiunto l’obiettivo di fissare questa nuova sede, per tutti i sette seggi sangiorgesi.

Per informazioni o assistenza, è possibile contattare il centralino del Comune al numero 0516638511.