Numero natalizio de Il Sangiorgese e calendario della raccolta differenziata 2022

È uscito il numero di Dicembre 2021 del periodico Il Sangiorgese.
La consegna in buchetta su tutto il territorio comunale, insieme al calendario della raccolta differenziata 2022 (in allegato la programmazione di gennaio), sarà completata nei prossimi giorni. Le copie cartacee de Il Sangiorgese sono disponibili presso la Biblioteca comunale e l’Ufficio URP del Comune. Sul nostro sito è possibile consultare e scaricare la versione online.
Al/alla primo/a che completerà il Cruciverbone senza errori un premio speciale! Vedi penultima pagina…
Buona lettura e buon Natale!

Il 27/12/2021 il trio composto da Franca Cavalieri, Fiorenzo Zuppiroli e Giulia Bulgarelli ha completato senza errori il Cruciverbone di Natale (in allegato le soluzioni), aggiudicandosi un buono spesa da 25 € presso la Salumeria Contini. Congratulazioni!