Avviso pubblico per la concessione d’uso esclusivo e a titolo oneroso del Centro Giovani, stagioni 2021/2022 e 2022/2023 oltre a eventuale rinnovo

Con deliberazione della Giunta comunale n. 98 del 4/11/2021, il Comune di San Giorgio di Piano ha stabilito di concedere in uso ad associazioni senza scopo di lucro, per lo svolgimento delle loro attività nell’ambito musicale, consistenti nell’organizzazione e realizzazione di corsi di musica (strumentali, canto e affini) rivolti alla cittadinanza, i tre locali siti nella palazzina di via XX Settembre n. 5 (Centro Giovani) posti al primo piano lato sud e costituiti da un ufficio, una sala prove e una sala attrezzata con specchio a parete.

Si intende in questo modo garantire l’utilizzo ottimale e la valorizzazione dei suddetti locali e incentivare l’attività delle associazioni culturali, che operano sul territorio dell’Unione Reno-Galliera, e in particolare nel Comune di San Giorgio di Piano, in ambito musicale.

In allegato l’avviso pubblico con tutte le informazioni per partecipare al bando.