Riapre lo sportello Hera completamente rinnovato, operativo dal 26/10

Da martedì 26 ottobre 2021, a conclusione di lavori di ristrutturazione, riaprirà in via Garibaldi 8/D lo sportello Hera, con nuovi arredi e uno spazio di attesa più confortevole. Un punto di riferimento a disposizione di famiglie e imprese del territorio, con un orario di apertura più ampio (8.30-13 e giovedì anche al pomeriggio 14-15.30), per ricevere informazioni sui servizi gas, idrico e rifiuti erogati e sulle offerte di gas e luce.

Il rinnovato punto di contatto è stato inaugurato il 25 ottobre, alla presenza del Sindaco Paolo Crescimbeni, e di Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship di Hera Comm. Lo sportello rinnovato è dotato di un’area di attesa più grande e confortevole, di nuove tecnologie fonoassorbenti per tutelare la privacy, una nuova postazione di accoglienza per ricevere e fornire risposte più veloci e mirate alle esigenze dei clienti. Questi ultimi si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi gas, acqua e rifiuti gestiti dal Gruppo Hera, allacci, disdette, subentri e per sottoscrivere le nuove offerte gas ed energia elettrica. Allo sportello i clienti avranno anche la possibilità di vedere dal vivo alcuni dei prodotti, esposti all’interno del negozio, della gamma “soluzioni sostenibili” che consentono di monitorare i consumi e risparmiare energia come Hera Led, Hera Contawatt, Hera Thermo, e di ricevere informazioni sui prodotti ad alta efficienza energetica per riscaldare/raffrescare la casa come Hera Caldaia, Hera Clima, Hera Scaldacqua, oltre alla novità di Hera Fotovoltaico.

Il Sindaco Crescimbeni ha commentato: “Come soci pubblici siamo molto soddisfatti che la società Hera spa abbia accolto tale richiesta di vicinanza tra azienda e cittadini-utenti. Infatti, crediamo sia indispensabile rafforzare la tecnologia, la chiarezza dei messaggi e la semplicità negli accessi, ma anche i canali di contatto diretto con gli utenti, che per noi Comuni sono cittadini, sempre con attenzione e nel rispetto della sicurezza. L’ampliamento degli orari d’apertura al pubblico e il miglioramento delle condizioni di comfort per utenti e lavoratori rappresentano una risposta molto positiva”.