Manutenzione straordinaria delle strade comunali

Sono in corso lavori di manutenzione straordinaria sulle strade comunali, con interventi di ripristino del manto e di modifiche puntuali per la sicurezza.
L’obiettivo è il miglioramento della percorribilità delle vie – in auto così come a piedi o in bicicletta – a vantaggio della sicurezza e dello stato di conservazione, tramite opere di lungo orizzonte temporale. Il progetto prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale nei tratti interessati dai lavori, che in particolare riguardano le vie: Irma Bandiera, Giovanni XXIII, Mazzini, Rossi, Della Pace, Vittorio Veneto, Buozzi, Grandi, Pirotti, Gamberini, Dell’Artigiano, Masina, Forlani, Cinquanta e le rotonde Giovanni XXIII e Gruppioni.
Ci scusiamo per il disagio dovuto alle modifiche temporanee della viabilità.