Il Comune di San Giorgio di Piano ha stabilito di concedere in uso ad associazioni senza scopo di lucro, per lo svolgimento delle loro attività nell’ambito musicale, consistenti nell’organizzazione e realizzazione di corsi di musica (strumentali, canto e affini) rivolti alla cittadinanza, i tre locali siti nella palazzina di via XX Settembre n. 5 (Centro Giovani), posti al primo piano lato Sud e costituiti da un ufficio, una sala prove ed una sala attrezzata con specchio a parete.

Si intende in questo modo garantire l’utilizzo ottimale e la valorizzazione dei suddetti locali e incentivare l’attività delle associazioni culturali, che operano sul territorio dell’Unione Reno Galliera e in particolare nel Comune di San Giorgio di Piano in ambito musicale.

In allegato l’avviso pubblico con tutte le informazioni per partecipare al bando.