“Una mossa sostenibile”: concorso sulla mobilità sostenibile rivolto a studenti under 25

Il concorso a premi “#una mossa sostenibile“, rivolto agli studenti under 25 delle scuole di tutti i gradi della Città metropolitana di Bologna e delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, è dedicato alla produzione di disegni, fotografie e racconti brevi (microstorie) sul tema della mobilità sostenibile.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Istituto sui Trasporti e la Logistica (Itl), nell’ambito del progetto europeo Icarus e c’è tempo fino al 24 giugno 2021 per partecipare.

Due i requisiti:

• essere iscritti, nell’anno scolastico 2020-2021, a una scuola primaria, secondaria di primo o secondo grado, istituto di formazione superiore, istituti tecnici superiori o università che abbia sede nelle province di Ferrara, Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Bologna;
  • avere compiuto, al 24 giugno 2021, un’età minore o uguale a 25 anni.

Tutte le informazioni sul sito della Regione.