Divieti di transito e sosta in occasione di Oktoberjack e Giornata della Creatività

In occasione dell’evento “Oktoberjack”, da venerdì 18 a domenica 20 settembre 2020 sarà istituito il divieto di accesso e sosta permanente con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 24 di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 settembre 2020, nelle seguenti aree:

• Piazza Trento Trieste (nel tratto da via Marzocchi all’incrocio con le vie Gramsci e Rimembranze).

Sono esclusi dagli obblighi e dai divieti della presente ordinanza i mezzi di soccorso, di pronto intervento, di carro attrezzi per rimozioni, di servizio dell’organizzazione, di pulizia delle strade e gli autorizzati.

Prescrizioni generali

1. In tutta l’area interessata la segnaletica stradale verticale permanente, in contrasto con le disposizioni temporanee della presente ordinanza o che possa ingenerare confusione, dovrà essere coperta.
  2. Sono autorizzati ad entrare nelle strade sopra menzionate i veicoli dei commercianti su aree pubbliche, degli espositori, i mezzi a servizio dell’organizzazione e di Hera.
  3. L’organizzatore della manifestazione dovrà provvedere a quanto segue:
    – posizionare le transenne fornite dall’Ufficio Tecnico comunale per delimitare l’area della manifestazione;
    – spostare le transenne, per ripristinare la viabilità, al termine della
    manifestazione di ogni serata.

In occasione della “Giornata della Creatività”, domenica 20 settembre 2020 sarà istituito il divieto di accesso e sosta permanente con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle ore 6 alle ore 17, nelle seguenti aree:

• Piazza Trento Trieste;
  • Piazza dei Martiri.

Prescrizioni generali

3. L’organizzatore della manifestazione, Proloco di San Giorgio di Piano, dovrà provvedere a quanto segue:
    – posizionare le transenne fornite dall’Ufficio Tecnico comunale per
    delimitare l’area della manifestazione.