Approvazione del Piano urbanistico attuativo relativo al sub-ambito 6.1 – Capoluogo

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 1 del 12/02/2020, è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (Pua) relativo al sub-ambito 6.1 del capoluogo, in variante al Piano operativo comunale (Poc) del Comune di San Giorgio di Piano. Responsabile del Procedimento amministrativo è l’Arch. Elena Chiarelli, Direttore dell’Area Gestione e Programmazione del Territorio del Comune di San Giorgio di Piano.
Questo documento è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio tecnico comunale, in via Libertà 35, lunedì dalle ore 9 alle 12.30 e giovedì dalle 14.30 alle 18.30. Può inoltre essere visionato sul sito web dell’Unione Reno Galliera.