Deviazione del traffico sulla Provinciale Galliera per il varo di una nuova passerella ciclo-pedonale

In occasione del varo di una nuova passerella ciclo-pedonale sulla Strada provinciale n. 4 “Galliera”, sabato 14 marzo la Città metropolitana di Bologna ha disposto l’interruzione al transito in corrispondenza del km 12+450 nel territorio del nostro Comune, dalle ore 21.45 di fino al termine dei lavori, previsto per domenica 15 marzo alle ore 7.
I veicoli circolanti provenienti da San Pietro in Casale e diretti verso Bologna verranno deviati sulle Strade provinciali n. 11 “San Benedetto” e n. 42 “Centese”, mentre quelli provenienti da Bologna e diretti a San Pietro in Casale dovranno percorrere la n. 42 “Centese” e la n. 11 “San Benedetto”.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio.