Bandi per l’affitto 2020

Contributi economici per il pagamento dell’affitto per i comuni i Comuni del Distretto socio sanitario Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

Il bando norma le condizioni, i requisiti e le modalità per l’assegnazione del Fondo regionale per la concessione di contributi per il pagamento dell’affitto e comprende tutti i Comuni del Distretto socio sanitario Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

La domanda si presenta esclusivamente on-line dal 31 gennaio al 30 aprile 2020.

Per chi non è in grado di operare direttamente è possibile rivolgersi agli Sportelli Sociali dei Comuni/Unione Reno Galliera per l’assistenza alla compilazione della domanda, previa registrazione SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per scaricare il bando, clicca qui