Allerte meteo da sabato 16/11/2019 – Aggiornamenti e ringraziamenti

AGGIORNAMENTO 20/11/2019 ORE 21.30 –

Si sta concludendo una delle diverse fasi acute di quest’ultima emergenza che perdura ormai da 4 giorni con personale costantemente in servizio 24 ore al giorno per controllare fiumi e territorio.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile ha declassato da rossa ad arancione l’allerta per criticità idraulica dalle ore 00.00 del 21 novembre 2019 alle ore 00.00 del 22 novembre 2019.

L’Amministrazione Comunale intende ringraziare i volontari della Protezione Civile e la Polizia Locale per l’insostituibile impegno dedicato in questi ultimi giorni e notti per la tutela nostra e del territorio.

Un ringraziamento anche ai dipendenti comunali, alle Forze dell’Ordine ed ai Vigili del Fuoco intervenuti durante l’emergenza per gestire al meglio la situazione.

Sapere di potere fare affidamento su tanta professionalità e dedizione rende le nostre vite più sicure anche di fronte alle minacce che il cambiamento climatico sta purtroppo rendendo più gravi e frequenti.