Comunicato stampa TARI

Nuovo strumento web per il Cittadino

San Giorgio di Piano, 08/09/2017

NUOVO STRUMENTO WEB PER IL CITTADINO DEDICATO ALLA TARI

Si informano i cittadini che è attivo uno strumento in più per i contribuenti del Comune di San Giorgio di Piano di cui Hera gestisce la Tari.

Hera ha infatti creato una sezione dedicata alla gestione e pagamento della Tari al seguente link: http://www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_servizio_ambiente/casa_ambiente_tari

Il sito è stato progettato per soddisfare al meglio le esigenze del contribuente, offre la geolocalizzazione degli sportelli clienti presenti nel Comune con l’indicazione di orari e giornate di apertura, oltre a tutte le informazioni di contatto.
È inoltre disponibile il Regolamento Comunale, le informazioni sulle riduzioni, agevolazioni e sconti, sia per le utenze domestiche sia per quelle non domestiche. Di particolare utilità la sezione dedicata alla modulistica in cui è disponibile tutta la documentazione su attivazioni, subentri, cessazioni e molto altro. Infine una delle novità più importanti è l’impiego di moduli in formato editabile, compilabili direttamente dal contribuente sul sito, con un significativo risparmio di tempo.