Descrizione del procedimento:

Il Comune mette a disposizione alcume sale sul territorio comunale che possono essere affittate ad Associazioni, Enti, Gruppi privati solo ed esclusivamente per:

  • iniziative di carattere politico, sindacale, sportivo, sociale , culturale, artistiche;
  • convegni, manifestazioni artistiche,culturali,sociali, sportive, sindacali;
  • assemblee condominiali.

L’utilizzo della sala è riservato, in via prioritaria, alle manifestazioni di carattere istituzionale promosse o patrocinate dall’Amministrazione Comunale.

Durante la campagna elettorale l’utilizzo delle sale è disciplinato dalle normative vigenti in materia.
Chiunque intenda utilizzare le sale comunali deve presentare domanda sottoscritta che conterrà anche la dichiarazione di conoscere e sottostare a tutte le condizioni contenute nel Regolamento.

L’istanza va presentata all’URP almeno 5 giorni prima del suo utilizzo; ottenuta la disponibilità il richiedente provvede al versamento dell’importo dovuto presso l’ufficio postale con bollettino oppure direttamente presso l’U.R.P con bancomat o carta di credito, e potrà ritirare le chiavi del locale solo nella giornata stessa per la quale ne ha richiesto l’uso o, nell’ultimo giorno di apertura degli uffici comunali immediatamente precedente se esso è festivo.

Le chiavi saranno consegnate solo dietro esibizione della ricevuta di pagamento del corrispettivo.

Documentazione necessaria:

Domanda presentata in apposito modulo

Atto finale: rilascio autorizzazione all’utilizzo della sala

Tempi di risposta: immediata

Referenti:
Marina Magli
dir.affarigenerali@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it
Tel: 051/6638509 Fax: 051/6638525