Comunicazione ai residenti nel Comune di San Giorgio di Piano in merito alla TARI

 

Il Comune di San Giorgio di Piano, a seguito del cambio di gestione della TARI (tassa sui rifiuti) da Hera S.p.A all’Ufficio Tributi del Comune, con il supporto di Municipia S.p.A, sta provvedendo a realizzare un’importante opera di bonifica della banca dati, atta ad abbattere l’evasione e a distribuire equamente il carico economico della tassa su tutti gli utilizzatori del servizio.

Tutti i residenti che volessero, spontaneamente, rimettersi in pari con i pagamenti o che non avessero ancora effettuato l’iscrizione della nuova utenza a seguito di modifica della residenza, potranno richiedere l’iscrizione e il pagamento per gli anni pregressi con la formula del ravvedimento operoso. Sarà possibile, inoltre, richiedere un piano rateale per dilazionare i pagamenti e ricevere assistenza diretta allo sportello per la richiesta degli F24.
In caso di evasione e di mancata denuncia spontanea, l’Ufficio si attiverà al recupero del debito tramite avvisi di accertamento.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tributi del Comune:
Tel. 0516638539
Email: tributi@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it

Per nuove iscrizioni TARI contattare lo Sportello TARI, il lunedì mattina dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.
Tel. 051.6638522
Email: tari@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it

Vai ad inizio pagina