Scaduto: Bando d’asta pubblica per la vendita dell’autorimessa in via Fosse Ardeatine n. 14

Bando d’asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la vendita dell’autorimessa posta in Comune di San Giorgio di Piano, in via Fosse Ardeatine n. 14, in esecuzione della determinazione del Direttore dell’Area Programmazione e Gestione del Territorio n. 63 del 3/5/2021.

Il giorno 14/6/2021, alle ore 9,30 presso la Residenza comunale, avrà luogo un esperimento d’asta pubblica per la vendita in oggetto, in allegato il bando.

Si avvisa che è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte.
Rimangono invariate tutte le altre condizioni e disposizioni previste ed indicate nel predetto bando d’asta pubblica, aggiudicazione con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base.

• Nuovo periodo in cui effettuare il sopralluogo obbligatorio: dal 14/6/2021 al 18/6/2021;
  • nuovo termine ricezione domande: entro il 5/7/2021, ore 12,30;
  • gara alle ore 9,30 del giorno 7/7/2021, che si terrà in seduta pubblica presso la sede municipale del Comune di San Giorgio di Piano.