Locazioni a canone calmierato/concordato: le graduatorie definitive 2020

Con determinazione SPER 452 del 08/09/2020, sono state approvate le graduatorie definitive per le locazioni calmierate/concordate per l’anno 2020.

In allegato la graduatoria di San Giorgio di Piano.
Per chiarimenti, è possibile rivolgersi allo Sportello sociale e scolastico.

I contratti a canone calmierato/concordato, disciplinati dalla Legge numero 431 del 1998, devono rispettare determinati criteri definiti a livello nazionale e recepiti in accordi a livello locale.
Nel territorio dell’Unione Reno Galliera gli alloggi disponibili si trovano nei Comuni di Bentivoglio, Castello D’Argile, Castel Maggiore, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale.
Il canone di affitto, inferiore a quello di mercato, viene determinato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio e non deve superare il 30% del valore ISE del nucleo familiare assegnatario.

Maggiori informazioni sul sito dell’Unione Reno Galliera.