Arrivano i rimborsi per i cittadini e imprese danneggiati dal maltempo di febbraio 2019 nei territori di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna, compresa la rotta del Reno.

Dal 19 agosto 2019 al 30 settembre 2019, da lunedì al venerdì – dalle ore 09,00 alle ore 13,00 – giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 19,00, previo appuntamento (da fissare telefonicamente contattando i numeri 051 6638545 e 051 6638549) è possibile ritirare la modulistica presso l’Ufficio Tecnico del Comune e chiedere assistenza per la compilazione delle domande.

La modulistica è consultabile e scaricabile , anche in formato editabile,  sul sito regionale al seguente link:

https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-meteo-febbraio-2019/eventi-febbraio-2019

Le domande, debitamente compilare e corredate dai documenti necessari, dovranno essere presentate al Comune entro il termine perentorio del 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni, clicca qui

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